WCome funziona

 

[youtube id=”lsaRJEOIM7U” width=”940″ height=”600″ autoplay=”no” api_params=”” class=””]

Street View Trusted non prevede alcun canone mensile o annuale. Si paga unicamente il servizio fotografico che viene realizzato dal fotografo certificato 

Il costo varia in base al numero delle foto panoramiche necessarie per realizzare il tour virtuale. Con 250 euro hai il tour base per farti conoscere da milioni di potenziali clienti.

Inclusa è la consulenza per la pubblicazione del tour virtuale su Facebook e sul proprio sito web.

Il Virtual Tour è un servizio ospitato GRATUITAMENTE in Google e dà la possibilità all’utente di visitare i locali a 360°, proprio come se fosse realmente all’interno dell’attività stessa.
Google Maps Business View è un’ottima vetrina in più nel mondo, perché viene proposto dal leader dei motori di ricerca: potrete far conoscere in modo più ampio il vostro business, acquisendo dei nuovi clienti e migliorando la vostra immagine.

Contattami per un appuntamento e troveremo insieme la migliore soluzione per la tua attività
Pianifica il servizio fotografico nella data e nell’ora per te più indicata
Rilassati: sarò io a occuparmi di ogni aspetto fino ala pubblicazione finale del tuo Virtual Tour
La tua attività verrà fotografata attraverso una tecnica che permetterà di realizzare una navigazione virtuale a 360° così come sei già abituato a vedere in StreetView*. La tecnologia di Goolge* che ci permette di vedere ogni strada del mondo è oggi a tua disposizione per aiutarti a promuovere la tua attività in maniera del tutto gratuita e senza costi nascosti o ricorrenti.

Il servizio fotografico si può effettuare senza la necessità di interrompere il tuo lavoro e in qualunque momento tu ritieni sia più comodo. A seconda della dimensione della tua attività e dal numero dei punti di interesse il tutto potrà richiedere da una a due ore e non disturberà il tuo lavoro.
Insieme alle foto a 360° verranno ripresi diversi punti di interesse come l’insegna (se presente) , i particolari del tuo ambiente lavorativo, il menu (se sei un ristorante), un cartello con gli orari di apertura, ed eventuali ulteriori particolari di interesse. Le foto che verranno realizzate diventeranno di tua proprietà e potrai usarle anche sul tuo sito web o per scopi pubblicitari diversi.
Gli unici costi che dovrai sostenere sono quelli relativi al servizio fotografico che verrà effettuato con massima serietà e professionalità perché soltanto un Fotografo Certificato Google* può effettuare questo servizio in quanto garantisce la massima qualità del risultato.

Contattami subito per avere maggiori informazioni sul servizio di Google* e su come anche tu potresti ottenere maggiore visibilità in tutto il mondo.

Un’immagine vale sempre più di mille parole, ed una panoramica a 360° vale più di una singola immagine!